Vigor Lamezia, preso l´attaccante Montella. Conferma del portiere Piacenti e altri acquisti

  • in

La Vigor Lamezia calcio comunica di aver concluso le seguenti operazioni di mercato. Molte le operazioni portate a termine del Ds, Fabrizio Maglia. Arrivano in prestito da al Parma: Piacenti Alessandro, nato a Terni, il 24/08/1992, portiere; Spirito Cristiano, nato a Roma, il 12/01/1992, terzino; Maglia Antonio, nato a Lamezia Terme, l’11/09/1995, centrocampista; Puccio Gabriele, nato a Milano, il 03/08/1989, mezzala; Rossini Stefano, nato a Formia, il 03/01/1991, centrocampista.

Dal Genoa: Held Orlando, nato a Genova, il 03/03/1994, attaccante; Di Marco Francesco, nato a Genova, il 28/07/1995, esterno sinistro. Dalla Roma: Battaglia Simone, nato a Roma, il 18/03/1995, centrocampista. Inoltre, vestiranno la maglia biancoverde per la prossima stagione: Antonio Montella, nato a Napoli, il 04/04/1986, attaccante, ultima stagione all’Aprilia; Emanuele Malerba, nato il 24/01/1992, a Pizzo, difensore. A questi si aggiungono fino ad oggi: Scarsella, Gattari, Rapisarda, Catalano, Del Sante, Giampà, Di Bella.


Questa la dichiarazione del DS Frabrizo Maglia, tratta dal profilo Facebook:

"Cari tifosi, cari amici, mi dispiace purtroppo constatare che ancora qualcuno di voi non ha preso visione e coscienza di ciò che in questo momento storico questa città e questo territorio riescono ad offrire economicamente . Capisco che ognuno di voi vorrebbe vedere la gloriosa casacca biancoverde indossata da un Ciofani,da un Eusepi, da un Favasulli, da un Miccoli, da un Mengoni o da qualche altro giocatore che in questa categoria è abituato a fare la differenza. Vi assicuro che anche per un direttore o un allenatore potersi permettere di scegliere tra cotanta bontà tecnica sarebbe oltre che garanzia di non sbagliare quasi niente, anche e soprattutto risparmio di tempo ed energie nervose. Vi garantisco però che la soddisfazione di andare ad "inventarsi" un Mancosu, un Franchino, un Bonasia, un Marchetti o un Chiricò (giusto per nominarne qualcuno) è qualcosa che ti gratifica e ti da la forza e la voglia di continuare ogni anno a cercare di vincere ulteriori scommesse volte a coniugare il raggiungimento dell´obiettivo sportivo e quello di bilancio, che è poi la linfa vitale che permette anche ad un territorio (che altrimenti non potrebbe permetterselo) come il nostro di confrontarsi sempre di più con realtà molto più blasonate della nostra. Vi invito ad avere fiducia ed a starci vicino come non mai. Lo so anche io che manca ancora qualcosa per completare la rosa e di certo non me ne starò con le mani in mano, vi garantisco però che questa è una rosa si giovane, ma di talento fermo restando che sono cosciente che a quest´ultimo va associato il rendimento, il quale per essere elevato non può prescindere dal vostro caloroso sostegno. Insieme si può.

Con affetto, Fabrizio Maglia
"

fonte: lameziatermenews.it


Francesco Ricci