Oliver Kragl, il giocatore di origine tedesca che ha completa"> Oliver Kragl, il giocatore di origine tedesca che ha completa" />

Ancora dubbi sul futuro di Oliver Kragl: il tedesco piace a molti

Ancora incertezze sul futuro di Oliver Kragl, il giocatore di origine tedesca che ha completamente rivoluzionato il Foggia Calcio dopo il mercato di gennaio.

Diverse sono le prospettive per l'atleta rossonero. Molto probabilmente si procederà al riscatto con una successiva cessione per ottenere dell'utile plusvalenza.
Il Foggia, infatti, ha già dovuto rinunciare alla mutualità per 1,5 milioni di euro e la vendita del tedesco rappresenterebbe una vera e propria boccata d'aria per le casse dei rossoneri.
Sul piatto sarebbero già pronti 3 milioni di euro: è quanto afferma Marco Materazzi, procuratore di Kragl. Il tedesco è al momento ancora di proprietà del Crotone, ma il 23 giugno prossimo ci sarà l'incontro per il riscatto da parte del Foggia.
Il suo agente, ai microfini di tuttomercatoweb e come confermato da altri quotidiani specializzati in news sul Foggia Calcio, non ha nascosto l'interessamento da parte di club blasonati come Genoa e Sampdoria.
“Aspettiamo il 23 giugno il riscatto del Foggia. Sarà riscattato. Poi mi auguro di vederlo in Serie A. Piace a tante squadre”.
Intanto una cosa è certa, Kragl in pochissimo tempo è diventato un vero e proprio beniamino della tifoseria rossonera. Tanti i suoi gol decisivi con la maglia del Foggia.


La Redazione