Da Livorno - I toscani trattano Mazzeo

Il Livorno attraverso il Ds Facci, sta trattando Fabio Mazzeo, la punta campana, trentacinque anni, bomber del Foggia, visto l’imminente arrivo di Calaiò in puglia, sembra voler cambiare aria, ed il Livorno come riporta anche la gazzetta dello sport, ha pensato a lui per rinforzare l’attacco.

Mazzeo ha esordito da professionista a Salerno sua terra natia, giocando per due stagioni insieme a Roberto Breda che a Salerno ha passato buona parte della sua carriera da calciatore, questo dettaglio potrebbe esser molto importante per sbloccare la trattativa, oltre naturalmente al sacrificio economico che dovrà fare la società amaranto per accaparrarsi l’esperto attaccante. Mazzeo in questa stagione ha collezionato 16 presenze e 4 gol, mentre nelle passate stagioni a Foggia con i suoi 40 gol in due anni è stato determinante nella cavalcata verso la B e nella permanenza in categoria.

Mazzeo in carriera ha spedito 160 volte la palla in rete, chiudendo molte volte la stagione in doppia cifra, 3 stagioni 30 reti a Nocera, 45 reti a Perugia in 4 stagioni, 14 reti a Barletta in una stagione e 44 reti in due stagioni e mezzo a Foggia sono numeri importanti, quelli giusti per dar un supporto determinante al reparto avanzato amaranto. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni per una trattativa tutta da seguire.

fonte: amaranta.it
foto: Antonello Forcelli


La Redazione