Dopo cinque giorni di attesa oggi dovrebbe essere il giorno della risposta definitiva di Zeman, un dentro o fuori dal quale probabilmente dipenderà la programmazione futura del Foggia. In caso di risposta positiva il boemo potrebbe costruirsi una squadra a sua immagine e somiglianza considerando che sotto contratto il Foggia ha pochi giocatori tra i quali Marruocco, Mounard, Pagliarulo e Sgarra, ai quali si aggiungono Giordano, D´Alterio e Pisani, vicini al rinnovo. Della vecchia guardia potrebbe rimanere anche Fabio Fanelli, calciatore ben visto da Zeman ai tempi delle giovanili del Catania. Infatti, il tecnico boemo si complimentò con il regista di Augusta dopo aver assistito alla sfida Lecce – Catania valida per il campionato primavera.
In caso di risposta negativa, invece, bisognerà rimboccarsi le maniche e prendere importanti decisioni (in particolare quella relativa al ds) in poco tempo, per non partire in ritardo con la programmazione.
Fonte foto:www.zeman.org
© 2006, CALCIOFOGGIA.IT. Tutti i diritti riservati.
È vietata la riproduzione, distribuzione, modifica, pubblicazione, trasmissione o qualsiasi altro utilizzo, totale o parziale, dei contenuti di questo sito senza previa autorizzazione scritta dell’editore.




