Stamattina ci sarà una nuova visita del d.s. Claudio Crespini nel ritiro. Il suo arrivo potrebbe anticipare di poche ore l´annuncio degli acquisti di Mario Jimenez Salgado, attaccante, dal Foggia, attaccante, e di Marco Stella, centrocampista, dal Piacenza.
CASI SPINOSI Ma ci sono anche casi spinosi da risolvere. «Valuteremo l´organico attuale con attenzione — dice Crespini —. Sicuramente, c´è qualcuno che non fa parte del progetto tecnico. Ma quelli che resteranno dovranno avere moralità e dedizione alla causa, e soprattutto spirito di attaccamento alla maglia». Al momento, c’è da risolvere il caso Biancolino, che aspetta un incontro per il rinnovo del contratto. C´è poi Moretti che dopo l´incontro di oggi con Crespini potrebbe accettare di trasferirsi a Foggia.
PARTENZE Resta in piedi la questione Puleo. Il difensore è richiesto da Cremonese e Ancona, ma nei giorni scorsi ha dichiarato di voler prima risolvere e definire ogni cosa con l´attuale società. Alessandro Belleri avrebbe, invece, accettato la nuova destinazione di Lanciano, per Nicola Diliso e Marco Ascenzi ci sono ancora dettagli da limare. Senza dimenticare che, anche qualcuno dei riconfermati, attende di sistemare la posizione contrattuale.
Fonte: Gazzetta dello sport Campania
© 2007, CALCIOFOGGIA.IT. Tutti i diritti riservati.
È vietata la riproduzione, distribuzione, modifica, pubblicazione, trasmissione o qualsiasi altro utilizzo, totale o parziale, dei contenuti di questo sito senza previa autorizzazione scritta dell’editore.




