La prossima settimana sarà quella decisiva per risolvere la questione centravanti in casa rossonera.
Il tecnico Campilongo attende con ansia l´arrivo di un terminale offensivo che possa garantire al suo attacco quei gol che, negli ultimi anni, a Foggia sono sempre mancati.
Così sono tre le piste più accreditate per la causa rossonera. Tre calciatori per un posto: Plasmati del Catania, Pellicori del Cesena e Ginestra del Perugia.
PLASMATI – La trattativa con il calciatore rossazzurro sembra infinita: accordi raggiunti e poi sfumati, intrusioni di altri club, tanti capricci e voglia di serie A. E´ successo praticamente tutto nell´ultimo mese, ma sembra che la telenovela legata a Gianvito Plasmati non sia ancora giunta al suo termine. Foggia e Catania hanno da tempo trovato l´accordo per il trasferimento della punta in Capitanata, ma l´ex andriese aveva rifiutato il passaggio in rossonero per giocarsi le sue chance in serie A. Ora la situazione si starebbe evolvendo: il calciatore pare aver deciso di prendersi qualche giorno per decidere. Meglio fare la panchina in A o il titolare in C1?
PELLICORI – Un´altra pista che il Foggia continua a seguire è quella che porta all´ex Alessandro Pellicori (già rossonero nella stagione 2003-04, in foto). Il bomber cresciuto nelle giovanili del Lecce è in procinto di lasciare Cesena: il club romagnolo lo ha messo fuori rosa e, di conseguenza, inserito nella lista dei partenti. Non è da escludere anche un´eventuale rescissione contrattuale (che agevolerebbe non poco il possibile passaggio al Foggia del forte centravanti ex Grosseto).
GINESTRA – E´ seguito con interesse dal ds Di Bari anche l´attaccante perugino Ciro Ginestra. Più complessa, però, la vicenda legata a questo calciatore: il Perugia non ha ancora deciso se cederlo o tenerlo. La sua situazione verrà valutata più attentamente nei prossimi giorni (vertice decisivo tra il club umbro e Ginestra tra martedì e mercoledì).
© 2007, CALCIOFOGGIA.IT. Tutti i diritti riservati.
È vietata la riproduzione, distribuzione, modifica, pubblicazione, trasmissione o qualsiasi altro utilizzo, totale o parziale, dei contenuti di questo sito senza previa autorizzazione scritta dell’editore.




