CALCIOFOGGIA.IT - MAGAZINE SUL CALCIO FOGGIA 1920
lunedì , 26 Ottobre 2026
FOGGIA CALCIO

Plasmati vicino alla firma, ma rispunta Foti

205

Potrebbe arrivare a breve la firma di Gianvito Plasmato sul contratto che lo legherà al Foggia.
I contatti tra le parti per limare gli ultimi dettagli avverrebbero ormai anche più volte al giorno e sembra che il centravanti del Catania possa davvero trasferirsi in Capitanata: l´obiettivo del club dauno è quello di mettere tutto nero su bianco entro le ore 19 di domani, così da poter schierare il calciatore in campo già domenica contro il Legnano, allo Zaccheria, nella prima gara di campionato.
Plasmati sembra davvero ad un passo dal Foggia, ma, si sa, tutto è possibile (anche perchè proprio lo stesso attaccante ex Andria era ad un passo dai rossoneri due stagioni fa, ma poi non se ne fece nulla per l´improvviso inserimento del Catania).

E proprio per non farsi cogliere impreparato, il ds Di Bari sta continuando a lavorare sul fronte attacco: indiscrezioni provenienti da Genova vogliono, infatti, il Foggia in corsa con l´Avellino per accaparrarsi Salvatore Foti, 19enne gioiellino della Sampdoria, che, con l´arrivo in maglia blucerchiata di Antonio Cassano (che si aggiunge ai vari Bonazzoli, Montella, Caracciolo e Bellucci), sembra destinato a cambiare aria.

© 2007, CALCIOFOGGIA.IT. Tutti i diritti riservati.
È vietata la riproduzione, distribuzione, modifica, pubblicazione, trasmissione o qualsiasi altro utilizzo, totale o parziale, dei contenuti di questo sito senza previa autorizzazione scritta dell’editore.

Loading
Loading

Articoli correlati

Haoudi ospite a ‘za Fò

Ritorna l’appuntamento settimanale con la trasmissione sportiva curata e condotta da Lello...

Lutto Palmieri, le condoglianze di Calciofoggia.it

L’editore, il direttore e la redazione di calciofoggia.it esprimono le proprie più...

Ravasio a caldo dopo il gol decisivo: “Questa vittoria ci voleva. Non parlerei di crisi”

Mario Ravasio, centravanti del Foggia, ha commentato la vittoria contro la Cavese...