Dopo il Foggia anche la Ternana va in ritiro. Mentre i satanelli sudano a Paestum, il tecnico delle fere Giorgini porta la Ternana nella sua Giulianova per un ritiro pre-partita. La carovana rosso-verde si muoverà domani mattina mentre oggi sosterrà regolarmente la doppia seduta presso il centro umbro.
Ritorna ad allenarsi Giorgio Di Vicino, ex sogno di mercato nella passata stagione dei rossoneri ed assieme a lui riprenderà il difensore Pedotti, bloccato a letto nei giorni scorsi per un´influenza.
© 2007, CALCIOFOGGIA.IT. Tutti i diritti riservati.
È vietata la riproduzione, distribuzione, modifica, pubblicazione, trasmissione o qualsiasi altro utilizzo, totale o parziale, dei contenuti di questo sito senza previa autorizzazione scritta dell’editore.




