CALCIOFOGGIA.IT - MAGAZINE SUL CALCIO FOGGIA 1920
venerdì , 30 Ottobre 2026
CALCIO

Mancata iscrizione: il Manfredonia ha gi� regolarizzato la pratica e spera ancora nel ripescaggio

196

La S.S. Manfredonia Calcio comunica ufficialmente che in data 11 luglio 2008 la Co.Vi.So.C. ha riscontrato il mancato possesso di uno dei requisiti previsti per l’ammissione ai campionati professionistici 2008-2009.
Avverso tale decisione la S.S. Manfredonia Calcio ricorrerà dimostrando chiaramente che a seguito dell’assemblea dei soci del 27 giugno 2008 ad oggetto “Ricapitalizzazione societaria” ha ampiamente superato i parametri previsti.
La società potrà quindi terminare in maniera regolare la particolareggiata procedura d´iscrizione al campionato professionistico di competenza ed alla luce delle indiscrezioni che stanno trapelando si fa sempre più probabile il ripescaggio del Manfredonia Calcio in Prima Divisione.
La S.S. Manfredonia Calcio ribadisce il massimo rispetto verso gli organi preposti al controllo della documentazione d´iscrizione succitata ed attende con estrema serenità quella che sarà la definitiva scadenza, fissata per venerdì 18 luglio 2008.

fonte: www.manfredoniacalcio.com

© 2008, CALCIOFOGGIA.IT. Tutti i diritti riservati.
È vietata la riproduzione, distribuzione, modifica, pubblicazione, trasmissione o qualsiasi altro utilizzo, totale o parziale, dei contenuti di questo sito senza previa autorizzazione scritta dell’editore.

Loading
Loading

Articoli correlati

Giudice Sportivo: le decisioni relative all’undicesima giornata

Diramato il comunicato del giudice sportivo relativo le gare dell’undicesima giornata di...

Il Foggia di Zemanlandia e il tridente delle meraviglie: cosa è cambiato da allora

La massima espressione calcistica dei Diavoli del Sud col boemo porta nostalgia...

Giudice Sportivo: le decisioni relative alla decima giornata

Diramato il comunicato del giudice sportivo relativo le gare della decima giornata...

Giudice Sportivo: le decisioni relative alla nona giornata

Diramato il comunicato del giudice sportivo relativo le gare della nona giornata...