Come già scritto in precedenza, sul sito web de La Gazzetta Dello Sport, nella pagina dedicata al calciomercato di serie B, il terzino Daniele Daino (svincolatosi dal Bologna) risulta ingaggiato dal Foggia.
Analoga informazione, nel momento in cui scriviamo, è deducibile anche dal sito dell´enciclopedia online Wikipedia, alla voce ´Daniele Daino´.
Ma è una bufala.
E´ il diretto interesato, contattato telefonicamente qualche minuto fa, a confermarcelo: “E´ soltanto la trovata di qualche buontempone. Non c´è alcuna trattativa col Foggia. Ho disputato una stagione ad alti livelli a Bologna conquistando la promozione in serie A e sebbene il mio rapporto con la società emiliana si sia interrotto, l´anno prossimo conto di giocare ugualmente nella massima serie o, al minimo, in una grande di B. Le trattative ci sono, ma momentaneamente il mercato è in una fase di stallo un po´ per tutte le squadre”
Daino, però, si dimostra divertito dalla notizia ´farlocca´ circolata in queste ore: “Le dinamiche del giornalismo, si sa, prevedono invenzioni di questo tipo: non è la prima volta che mi accade di essere accostato ad una squadra senza la benchè minima trattativa. Ma da qui a darmi già per trasferito ufficialmente, ce ne passa…”
Ma, Daino dixit, meglio Foggia che un´altra squadra.
“Con i foggiani mi troverei bene. Quest´estate, alle Bahamas, ho conosciuto un vostro concittadino simpaticissimo con il quale ho stretto una bella amicizia: mi farebbe piacere rivederlo”
Anche per chiedergli, aggiungiamo noi, se c´entra qualcosa con questo scherzetto…
In foto: Daino contrastato da Brienza, celebre ex rossonero.
© 2008, CALCIOFOGGIA.IT. Tutti i diritti riservati.
È vietata la riproduzione, distribuzione, modifica, pubblicazione, trasmissione o qualsiasi altro utilizzo, totale o parziale, dei contenuti di questo sito senza previa autorizzazione scritta dell’editore.




