CALCIOFOGGIA.IT - MAGAZINE SUL CALCIO FOGGIA 1920
domenica , 11 Ottobre 2026
FOGGIA CALCIO

Salgado a parte, Mattioli in panchina

417

Si � svolta regolarmente allo Zaccheria la seduta di allenamento del Foggia. Novelli ha diviso il lavoro in due fasi. prima palestra nei locali al di sotto della Tribuna Ovest, poi esercizazioni tattiche sulla linea difensiva e chiusura dedicata al gioco con i calciatori impegnati in stop e rovesciata volante.

Ha lavorato a parte Salgado mentre Mattioli, presente ai bordi del campo, non ha preso parte allᄡallenamento. Assente alla seduta il Portiere Coscia al quale si somma il giovane Basta.

© 2009, CALCIOFOGGIA.IT. Tutti i diritti riservati.
È vietata la riproduzione, distribuzione, modifica, pubblicazione, trasmissione o qualsiasi altro utilizzo, totale o parziale, dei contenuti di questo sito senza previa autorizzazione scritta dell’editore.

Loading
Loading

Articoli correlati

Auteri alla vigilia di Foggia-Potenza: “Ce la giochiamo. Saremo competitivi sul piano dell’organizzazione”

Gaetano Auteri ha presentato la sfida casalinga contro il Potenza, sottolineando la...

L’avversario il Potenza

Il Potenza è stato fondato nel 1920 da Alfredo Viviani, al quale è intitolato lo...

Foggia-Potenza nel ricordo dei quattro angeli rossoneri scomparsi due anni fa

Ci sono partite che iniziano molto prima del fischio dell’arbitro. E quella...

Gianmarco Vailati di Crema dirige Foggia-Potenza

Sarà il Sig. Gianmarco Vailati della sezione di Crema a dirigere l'incontro...