CALCIOFOGGIA.IT - MAGAZINE SUL CALCIO FOGGIA 1920
mercoledì , 7 Ottobre 2026
FOGGIA CALCIO

Calcio Foggia 1920, in vendita i tagliandi della gara con il Potenza

1.5k

Il Calcio Foggia 1920 comunica che sono a disposizione i tagliandi per assistere alla gara Foggia-Potenza, secondo turno del Campionato di Serie C Girone C, in programma domenica 05 settembre alle 17.30.

I PREZZI DEI TAGLIANDI 

TRIBUNA  INFERIORE – euro 26,00

TRIBUNA CENTRALE SUPERIORE  – euro 35,00

TRIBUNA CENTRALISSIMA – euro 50,00

TRIBUNA EST – GRADINATA (solo settore inferiore) – euro 18,00

CURVA NORD – euro 10,00

CURVA SUD (solo settore superiore) – euro 10,00

SETTORE OSPITI CURVA NORD (settore inferiore) – euro 10,00

Al prezzo dei tagliandi va aggiunto il diritto di prevendita.

I tagliandi riservati ai tifosi della squadra ospite sono n.ro 100 e potranno essere acquistati esclusivamente da residenti della provincia di Potenza.

Gli spettatori che acquisteranno i tagliandi per assistere alla gara dovranno seguire le seguenti disposizioni:

Munirsi di documento di riconoscimento (in corso di validità) e di Certificazione verde COVID-19 (Green Pass) da mostrare al personale preposto al controllo; obbligo di misurazione della temperatura corporea all’accesso da parte del personale preposto; rispettare categoricamente i posti assegnati sul biglietto per garantire il distanziamento di un metro tra uno spettatore e l’altro; obbligo di indossare la mascherina a protezione delle vie respiratorie per tutta la durata dell’evento ed evitare qualsiasi tipo di assembramento. I cancelli verranno aperti alle ore 15.00, si raccomanda ai tifosi di recarsi allo stadio con largo anticipo per evitare assembramenti e di mantenere sempre la distanza di sicurezza in caso di fila all’ingresso.

COME ACQUISTARE

I tagliandi per assistere al match possono essere acquistati:

collegandosi sul circuito www.vivaticket.com, official supplier del Calcio Foggia 1920 in uno dei punti vendita Viva Ticket (https://shop.vivaticket.com/it/ricercapv) ai botteghini dello stadio Zaccheria in Via Gioberti 1

Le vendite saranno aperte dalle 17.00 del 03 settembre.

Le vendite del settore ospiti termineranno alle ore 19.00 del 04 settembre.

Il botteghino dello stadio Zaccheria sarà aperto domenica 05 settembre dalle ore 10.00 alle ore 13.00. Al botteghino non sarà possibile utilizzare carte di credito/carte Bancomat/carte prepagate.

fonte: calciofoggia1920.net

© 2021, CALCIOFOGGIA.IT. Tutti i diritti riservati.
È vietata la riproduzione, distribuzione, modifica, pubblicazione, trasmissione o qualsiasi altro utilizzo, totale o parziale, dei contenuti di questo sito senza previa autorizzazione scritta dell’editore.

Loading
Loading

Articoli correlati

Foggia-Potenza nel ricordo dei quattro angeli rossoneri scomparsi due anni fa

Ci sono partite che iniziano molto prima del fischio dell’arbitro. E quella...

Gianmarco Vailati di Crema dirige Foggia-Potenza

Sarà il Sig. Gianmarco Vailati della sezione di Crema a dirigere l'incontro...

Mario Ravasio, il nuovo bomber del Foggia targato Gaetano Auteri

Secondo successo consecutivo per i rossoneri che risalgono in classifica ritrovando continuità...

Ritorna ‘za Fò: appuntamento alle 21 su FoggiaTV

Ritorna l’appuntamento settimanale con la trasmissione sportiva curata e condotta da Lello...