CALCIOFOGGIA.IT - MAGAZINE SUL CALCIO FOGGIA 1920
giovedì , 8 Ottobre 2026
FOGGIA CALCIO

Potenza-Foggia, dirige il toscano Edoardo Manedo Mazzoni

330

Sarà il Signor Edoardo Manedo Mazzoni della Sezione Aia di Prato a dirigere Potenza-Foggia in programma domenica sera al “Viviani” di Potenza con fischio d’inizio ore 19,45. Alla Can di serie C dalla stagione 2023-2024 in carriera ha diretto 86 gare nel corso delle quali ha provveduto ad ammonire per ben 288 volte, le espulsioni per doppia ammonizione sono 7 mentre quelle con espulsione diretta 17. 38 i calci di rigore assegnati.

Un solo precedente con il Foggia datato 30 marzo 2024 era la 34° giornata del Campionato di serie C a Latina con il Foggia uscito sconfitto con un pesante 3-0 contro i laziali. Durante questa stagione non ha mai arbitrato gare del girone C.

 

© 2024, CALCIOFOGGIA.IT. Tutti i diritti riservati.
È vietata la riproduzione, distribuzione, modifica, pubblicazione, trasmissione o qualsiasi altro utilizzo, totale o parziale, dei contenuti di questo sito senza previa autorizzazione scritta dell’editore.

Loading
Loading

Articoli correlati

Foggia-Potenza nel ricordo dei quattro angeli rossoneri scomparsi due anni fa

Ci sono partite che iniziano molto prima del fischio dell’arbitro. E quella...

Gianmarco Vailati di Crema dirige Foggia-Potenza

Sarà il Sig. Gianmarco Vailati della sezione di Crema a dirigere l'incontro...

Mario Ravasio, il nuovo bomber del Foggia targato Gaetano Auteri

Secondo successo consecutivo per i rossoneri che risalgono in classifica ritrovando continuità...

Ritorna ‘za Fò: appuntamento alle 21 su FoggiaTV

Ritorna l’appuntamento settimanale con la trasmissione sportiva curata e condotta da Lello...