Tra gli ospiti di questa sera di KickOff ci sono Giuseppe Agostinone, ex calciatore del Foggia e “secondo” di Pasquale Padalino, e Felice Evacuo ex calciatore e oggi Procuratore.
Appuntamento in diretta dagli studi di Foggia Tv dalle ore 19 sulla pagina Facebook dell’emittente televisiva e dalle 21 sul canale 99 del digitale terrestre. Il momento Foggia all’indomani del derby di Cerignola e alla vigilia del match con la Cavese. Le ultime da Cava de’ Tirreni con il collega Ugo D’Amico di Tuttocavese.com. I servizi e le grafiche di Fabio Bertazzoli a completare la scaletta della puntata di questa sera.
© 2025, CALCIOFOGGIA.IT. Tutti i diritti riservati.
È vietata la riproduzione, distribuzione, modifica, pubblicazione, trasmissione o qualsiasi altro utilizzo, totale o parziale, dei contenuti di questo sito senza previa autorizzazione scritta dell’editore.




