L´International Music organizza per il prossimo 25 maggio allo Zaccheria a partire dalle ore 10.00 “Il Derby del Cuore”, al quale hanno dato la loro adesione il Foggia ed il Manfredonia. All´evento, che vedrà il coinvolgimento di tutte le strutture scolastiche di Foggia e provincia, parteciperanno diversi artisti nazionali ed internazionali (tra i quali Zero Assoluto, Negramaro, Gemelli Diversi) che prima e dopo la gara si esibiranno con il meglio dei rispettivi repertori.
La manifestazione sarà patrocinata da tutte le istituzioni locali comunali e provinciali.
Scopo nobile della giornata è la solidarietà e la beneficenza per raccogliere fondi per l´acquisto di una apparecchiatura denominata telemetria, che permette il monitoraggio di piccoli pazienti affetti da gravi patologie, ed un´autoambulanza di rianimazione pediatrica che purtroppo, al momento, sono inesistenti in città e provincia.
Il costo del biglietto è di € 5.00 per ogni ordine di posto.
Saranno testimoni dell´evento le telecamere di “Verissimo” di Canale 5 e “La vita in diretta” di rai Uno.
FONTE: www.usfoggia.it
© 2006, CALCIOFOGGIA.IT. Tutti i diritti riservati.
È vietata la riproduzione, distribuzione, modifica, pubblicazione, trasmissione o qualsiasi altro utilizzo, totale o parziale, dei contenuti di questo sito senza previa autorizzazione scritta dell’editore.




