CALCIOFOGGIA.IT - MAGAZINE SUL CALCIO FOGGIA 1920
sabato , 17 Ottobre 2026
FOGGIA CALCIO

ASPETTANDO LA RASSEGNA… Ancora tutto da decidere sul ruolo del ds

276

Ancora un nulla di fatto nella riunione di ieri sulla decisione del direttore sportivo. A dir il vero l´assenza di due soci (Tavasci e Di Carlo) ha rimandato qualsiasi decisione, che comunque tiene ancora i soci divisi in due correnti di pensiero.

Inoltre, dopo l´incontro della scorsa settimana, Pavone non è stato più contattato dai soci rossoneri, cosa invece opposta per l´altro pretendente Salerno che rimane in continuo contatto con una parte dei soci.

In ogni modo, l´assembla ha ratificato la nomina di Bonassisa come vicepresidente e affidato a Francavilla il ruolo di direttore generale. Stabilito anche il budget da investire per la prossima stagione che sarà non meno di tre milioni di euro.

© 2006, CALCIOFOGGIA.IT. Tutti i diritti riservati.
È vietata la riproduzione, distribuzione, modifica, pubblicazione, trasmissione o qualsiasi altro utilizzo, totale o parziale, dei contenuti di questo sito senza previa autorizzazione scritta dell’editore.

Loading
Loading

Articoli correlati

Il Foggia mette nel mirino il Giugliano. Buone notizie dall’infermeria per Petito

Il Foggia mette nel mirino il Giugliano per lasciarsi alle spalle il...

Foggia, ripresa la preparazione. Programma settimanale di allenamenti e situazione infermeria

È ripresa nella giornata odierna la preparazione del Calcio Foggia 1920 in...

Edoardo Gianquinto di Parma dirige Giugliano-Foggia

Sarà il Sig. Edoardo Gianquinto della sezione di Parma a dirigere l'incontro...

Ritorna ‘za Fò: appuntamento alle 21 su FoggiaTV

Ritorna l’appuntamento settimanale con la trasmissione sportiva curata e condotta da Lello...