CALCIOFOGGIA.IT - MAGAZINE SUL CALCIO FOGGIA 1920
giovedì , 15 Ottobre 2026
FOGGIA CALCIO

ASPETTANDO LA RASSEGNA… Coccimiglio chiede al giudice la restituzione della società, Capobianco replica: “Tutti gli assegni sono a disposizione”

340

Rispunta ancora l´ex patron Coccimiglio che, dopo le dichiarazioni della scorsa settimana fa sapere, dalle righe del ´Corriere dello Sport´ e della ´Gazzetta dello Sport´, che lunedì presenterà al Tribunale di Foggia, attraverso il suo legale, la richiesta di restituzione della società per il mancato pagamento delle successive tre rate (ottobre, novembre e dicembra) a detta sua non versate dalla società.

Il presidente Capobianco (nella foto), sempre dalla rosea, rassicura nuovamente tuttii i tifosi dichiarando che tutti gli assegni circolari sono già a disposizione dell´ex patron, e che lo stesso Coccimiglio può venire in Puglia ad incassarli.

Infine, la Commissione Disciplinare ha confermato i due anni di squalifica a Scarpa, risultato positivo al controllo anti-doping.

© 2006, CALCIOFOGGIA.IT. Tutti i diritti riservati.
È vietata la riproduzione, distribuzione, modifica, pubblicazione, trasmissione o qualsiasi altro utilizzo, totale o parziale, dei contenuti di questo sito senza previa autorizzazione scritta dell’editore.

Loading
Loading

Articoli correlati

Il Foggia mette nel mirino il Giugliano. Buone notizie dall’infermeria per Petito

Il Foggia mette nel mirino il Giugliano per lasciarsi alle spalle il...

Foggia, ripresa la preparazione. Programma settimanale di allenamenti e situazione infermeria

È ripresa nella giornata odierna la preparazione del Calcio Foggia 1920 in...

Edoardo Gianquinto di Parma dirige Giugliano-Foggia

Sarà il Sig. Edoardo Gianquinto della sezione di Parma a dirigere l'incontro...

Ritorna ‘za Fò: appuntamento alle 21 su FoggiaTV

Ritorna l’appuntamento settimanale con la trasmissione sportiva curata e condotta da Lello...