Bari, l’allenamento del 13 maggio

0
92 views
I calciatori del Bari durante l'allenamento (foto: SSC Bari 1908)

Dopo la ripresa di ieri pomeriggio, il gruppo biancorosso è tornato questa mattina al lavoro in vista della seconda parte della stagione che prevede, per il Bari, l’ingresso ai playoff del girone a partire dal 2° turno: il 19 di maggio, alle ore 17:45, i biancorossi affronteranno, in gara unica al San Nicola, il Foggia guidato da mister Marchionni.

Nella prima parte del lavoro giornaliero, circuiti di stabilità e di forza in palestra con successivo lavoro di trasformazione in campo seguito da esercitazioni tattiche attacco contro difesa. A chiudere la seduta due tempi da 20′ di partitella a ranghi misti su campo ridotto impreziosità da una splendida conclusione a giro di Bianco terminata all’incrocio dei pali che ha scatenato la reazione euforica dei compagni. In gruppo per tutta la seduta anche Cristian Andreoni; lavoro differenziato a scopo precauzionale per Celiento e Cianci, mentre Citro ha proseguito nel lavoro specifico di recupero dall’infortunio al ginocchio.

Per domani è in programma una singola seduta di allenamento. Si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.

Fonte: Ufficio Stampa SSC Bari 1908