Calcio Foggia 1920, cari tifosi rossoneri

0
549 views

Cari tifosi rossoneri,domenica, in occasione della gara contro la Juve Stabia celebreremo la Settimana Europea dello Sport – European Week of Sport / EWoS, lanciata dalla Commissione Europea nel 2015, e in programma, come ogni anno, dal 23 al 30 Settembre 2021.

Una celebrazione che, in realtà, allo Zaccheria si ripete ogni volta che il Foggia scende in campo, per questo siamo certi che anche la gara contro la Juve Stabia verrà vissuta, come sempre, come una festa. Una festa in cui cantare, incitare, gioire e aiutare i ragazzi in campo a conquistare la vittoria, sempre nel rispetto degli avversari, siano essi in campo che sugli spalti.

Questa società è orgogliosa del calore che i nostri tifosi ci regalano sia in casa che fuori, e proprio per avere la certezza di avervi sempre al nostro fianco, chiediamo che tutte le gare possano essere vissute nel solco della correttezza e rispetto di quella che è una manifestazione sportiva. Ci aspettano tante gare e tante trasferte, su campi importanti, dove la presenza del nostro tifo sarà fondamentale: tifiamo per i nostri colori nel rispetto dello sport e nessuno potrà mai spezzare il legame tra il Foggia ed i suoi meravigliosi tifosi.

fonte: calciofoggia1920.net