Calcio Foggia 1920, Gianfranco Mancini nuovo Responsabile del Settore Giovanile rossonero

0
328 views

Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver affidato a Gianfranco Mancini l’incarico di Responsabile del settore giovanile del Calcio Foggia.

Mancini, allenatore professionista, laureato in Management dello Sport e delle attività Motorie, ha alle spalle una lunga carriera calcistica. Da allenatore ha guidato il Bisceglie e la Spal, inoltre ha ricoperto il ruolo di Responsabile del settore giovanile del Rieti e dell’Ancona. A Udine è stato coordinatore dell’Udinese Academy e, infine, ha ricoperto il ruolo di osservatore per la Nazionale Giovanile della Lega Pro.

“Per me è un grandissimo onore entrare a far parte di una società prestigiosa come il Calcio Foggia – sono le prime parole del neo dirigente rossonero – e mi onora ancor di più dirigere un settore giovanile come quello del Foggia dal cui vivaio sono partiti tanti campioni che si sono resi protagonisti del calcio italiano”.

Gianfranco Mancini, che va ad arricchire l’organigramma societario, vanno gli auguri di buon lavoro da parte del Calcio Foggia.

 

fonte: calciofoggia1920.net