Campionati Dilettanti: il giudice sportivo

0
13 views

Eccellenza Pugliese: Società: Commissione Disciplinare: Reclamo società Ostuni Sport in opposizione ai provvedimenti disciplinari adottati dal Giudice Sportivo a carico della società per l’ammenda di €. 1.000 con diffida e per la squalifica di quattro gare inflitte al calciatore Sergio Bruno come da C.U. n. 33 del 25 gennaio 2007 respinto: confermata l’ammenda di €. 1.000 oltre la diffida ed il provvedimento di squalifica per quattro gare inflitta al calciatore Sergio Bruno.
Promozione Girone A: Società: Reclamo società Fortis Trani relativo la gara Canosa-Fortis Trani rigettato: gara omologata con il punteggio di 1-0. Società Fortis Trani sanzionata con l’obbligo della disputa di due gare da disputare a porte chiuse ed in campo neutro con decorrenza immediata. Società Canosa sanzionata con l’obbligo della disputa di una gara da disputare a porte chiuse ed in campo neutro con decorrenza immediata.
Prima Categoria: nessun provvedimento.
Seconda Categoria: nessun provvedimento.
Terza Categoria Girone A: Calciatori: 1 gara Valente (SPORTING VIESTE) Terza Categoria Girone B: nessun provvedimento. Terza Categoria Girone C: Calciatori: 1 gara Mignona (VIRTUS BICCARI)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui