Le parole di Cangelosi dopo Foggia-Casertana:
“Non mi è piaciuta la nostra partita anche se abbiamo vinto. Il Foggia ha grossi meriti perché ha retto bene quasi tutta la partita in 10 contro 11. Noi abbiamo giocato con confusione, attaccando male e poco. Nel complesso non è stata una bella partita. Mi tengo il risultato, ma non sono contento.
I cambi li faccio quando li ritengo utili e ci sia bisogno, senza guardare l’orologio. La squadra aveva nella sua confusione un certo ordine. Ho tolto qualcuno perché era già stato ammonito e temevo un secondo giallo.
A me fa sempre piacere tornare qui. Con Zeman mi sono tolto tante soddisfazioni. Il fatto di aver vinto è relativo, anche se mi auguravo di riuscirci, ma facendo una prestazione diversa.
Per me il Foggia in 10 ha fatto una buona partita fin quando ha retto. Più passava il tempo e più poteva passare l’occasione per noi. Un episodio come il rosso dopo 4 minuti è determinante. Rimprovero ai miei il fatto di non aver affrontato con la giusta organizzazione e tranquillità il vantaggio numerico. Abbiamo concesso un’occasione a Tenkorang che è una situazione che non si deve creare”.