Cavese, tornano ad allenarsi cinque giocatori

0
27 views

Dopo la giornata di riposo di ieri, la Cavese ha ripreso oggi la preparazione in vista della partita con il Foggia, in programma domenica 28 ottobre al “Simonetta Lamberti”.

Appuntamento nel pomeriggio al “Lamberti” per gli uomini di mister Ammazzalorso, reduci dall’amara sconfitta di Venezia. Una partita, quella del “Penzo”, che ha comunque evidenziato, al di là della beffa finale, notevoli progressi degli aquilotti sul piano del gioco e della personalità.

Non c’è tempo, però, per voltarsi indietro, anche perché la Cavese è attesa domenica prossima da una sfida, molto attesa ed impegnativa, contro il Foggia. Torneranno al “Lamberti”, stavolta nei panni di grandi ex, mister Salvatore Campilongo ed i giocatori Tony D’Amico e Marco Arno. Ma non solo. Sicuramente nella mente di tifosi ed addetti ai lavori aquilotti scorreranno nuovamente le immagini e le emozioni – drammaticamente amare – dell’incredibile semifinale play off dello scorso giugno. Grande concentrazione ed applicazione sin da oggi, dunque, da parte del gruppo metelliano in vista di una gara “diversa” da tutte le altre.

Tornando al campo, oggi gli aquilotti hanno sostenuto un’intensa seduta sia atletica che tecnica. Assenti, come previsto, Aquino (stiramento all’adduttore della coscia sinistra), Panarelli, che domani si sottoporrà ad un esame ecografico per valutare l’entità dell’infortunio riportato giovedì scorso durante il test con la Berretti, e Teta, fermato da una distorsione alla caviglia sinistra, che domani, comunque, dovrebbe tornare ad allenarsi.

Hanno ripreso a lavorare a pieno regime, invece, Catalano, Grieco, Petrazzuolo, Bernardi e Zaccagnini, che hanno anche partecipato alla partitella finale. E’ ancora presto, però, per valutare la disponibilità dei 5 giocatori aquilotti per la partita con i satanelli di Campilongo.

Dopo l’allenamento odierno, la preparazione della Cavese proseguirà domani con una doppia seduta a Palma Campania (Na).

Giovedì pomeriggio (ore 14.30), a Palma Campania, gli aquilotti sosterranno il consueto test infrasettimanale contro il Nola, compagine militante in Eccellenza.

Venerdì, sempre a Palma Campania, è in programma una seduta pomeridiana, mentre sabato mattina, al “Simonetta Lamberti”, la Cavese rifinirà la preparazione in vista della partita con il Foggia.

Resi noti, intanto, i provvedimenti del giudice sportivo in merito alle gare di domenica scorsa. Nessuno squalificato per la Cavese. 1 turno di stop, invece, per il foggiano Del Core, che quindi salterà l’attesa sfida del “Lamberti”.

Fonte articolo e foto:sscavesecalcio.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui