Che Foggia al San Nicola: con il Bari un pareggio che va stretto

0
512 views
Zeman e Ferrante dopo il pareggio a Bari

Un bel Foggia quello visto questa sera contro il Bari capolista. Al vantaggio firmato Maita a due minuti dal termine del primo tempo ha risposto un bolide terra-aria del ‘tigre’ Ferrante al 25’ della ripresa. Un pari che va addirittura stretto ai rossoneri, considerando le tante occasioni costruite dai ragazzi di Zeman.

Così il Presidente Canonico al termine del match: “Sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi e sono convinto che cresceremo ancora. Aver messo così in difficoltà il Bari ci fa capire che stiamo iniziando ad avere la personalità giusta per affrontare le grandi squadre. Sul futuro vi dirò cosa penso dopo la sfida di domenica contro il Taranto, ma occorre avere l’umiltà e la voglia di aspettare la crescita dei nostri ragazzi”.

Ha parlato anche l’autore del gol Alexis Ferrante, protagonista assoluto di questa prima parte di stagione rossonera, che ha dichiarato: “Oggi abbiamo dimostrato che ce la possiamo giocare con tutti. Siamo stremati, contenti per averla pareggiata e anche un po’ amareggiati per non averla vinta. Dovevamo essere più cinici in alcune occasioni, ma siamo soddisfatti perché abbiamo tenuto bene il campo. Ora dobbiamo maturare ancora e continuare a crescere”.