Comunicato congiunto dei gruppi organizzati

0
16 views

A tutti gli organi di stampa

Oggetto: Comunicato congiunto dei gruppi organizzati appartenenti alla curva sud ´Piero La Salandra´ e alla curva nord.

I gruppi organizzati prendono le distanze da qualunque forma di progetto oscuro che tende a minare la trasparenza della trattativa in corso per rilevare le quote dell´US Foggia.
Contesiamo, inoltre, la presenza di qualsiasi scrittura privata che preveda la vendita già sottoscritta a un gruppo che la tifoseria organizzata non ritiene di avere le condizioni economiche necessarie per dare un futuro roseo alla squadra, e quindi avvalerà la cessione a chi da tempo sta lavorando per mettere su un gruppo di imprenditori locali seri, pronti a riportare la squadra di calcio nelle mani dei foggiani. Diffidiamo, inoltre, tutti coloro che sono già pronti ad inoltrare formale richiesta alla Lega per l´iscrizione alla serie C2. Qualora si avverassero entrambe le ipotesi prospettate, non avvaleremmo questi progetti astenendoci dalla sottoscrizione di abbonamenti e alla diserzione delle partite casalinghe ufficiali e non.
Inoltre non sarà gradita, sotto nessuna forma, la presenza del sig. Coccimiglio all´interno di qualsiasi gruppo o pseudotale, il che significherebbe la continuazione della politica disfattista e illogica che ha portato la società in questa situazione di grande caos.

I gruppi organizzati
di curva sud e curva nordz