Le parole di Di Pasquale dopo Foggia-Potenza:
”Abbiamo fatto una grande partita in tutto il primo tempo, con il centrocampo che ci ha dato una mano anche in fase di possesso palla, credo che questa sia la strada giusta.
Io sto benissimo a Foggia e non ho intenzione di andare via. Mi trovo bene sia nella città che con il gruppo.
Con Rizzo e Leo mi trovo molto bene. Rizzo può fare bene anche da prima punta perché è bravissimo sia in campo che fuori. Mi trovo bene a giocare centrale con loro due, poi non ho problemi a mettermi a disposizione del mister.
Giocando così, possiamo affrontare chiunque. Sbagliare l’approccio alla partita ci è costato tanto a volte, come a Francavilla. A Pescara andremo con lo stesso atteggiamento di oggi.
Oggi abbiamo fatto una grande partita sia in fase di possesso che di non possesso. Ci siamo promessi di non sbagliare più atteggiamento.
La partita di andata con il Pescara veniva in un bruttissimo momento. Io sono abruzzesse, ma non sono di Pescara. Lì feci il settore giovanile ma non mi sento legato a Pescara e ho giocato anche a San Benedetto, e lì c’è una grossa rivalità.
Gennaio è un mese molto particolare, ma fin quando si rimane qui, tutti danno il massimo. Io conosco Sciacca dall’anno scorso e so che è forte sia come giocatore che come ragazzo, spero la situazione si possa sistemare”.