Domani la rifinitura, Arno e Ignoffo con il gruppo a Venezia

0
16 views

Domani il Foggia rifinirà la sua preparazione allo Zaccheria. Sicure le assenze di Mounard ed Arno per il quale, però, si intravede la luce in fondo al tunnel. Il calciatore nelle ultime settimane ha provato a forzare i ritmi provando movimenti che richiedono la tensione del legamento interessato dall´infortunio. Il test sarebbe risultato positivo tanto da indurre a pensare che nella prossima settimana Arno potrebbe rientrare con il gruppo e magari essere in campo dopo il doppio turno casalingo.

Scalpitano, invece, Colombaretti e Lisuzzo pronti a giocarsi le poprie chance con la maglia titolare. La formazione anti-Venezia resta però in alto mare con numerosi dubbi legati soprattutto al centrocampo. Giordano, Cardinale, Coletti e Russo si contendono tre maglie. Qualora dovesse giocare l´ex terzino del Napoli Campilongo opterebbe per lo spostamento al centro di D´Amico e l´inserimento di uno tra Giordano e Coletti. Viceversa, se D´Amico presiederà la corsia sinistra, sarà Cardinale a fungere da play con uno tra Giordano e Coletti in rampa di lancio. Molto più probabile sembra essere la seconda soluzione con l´utilizzo di D´Amico e Coletti al fianco di Cardinale, con Esposito sull´out opposto capace di trasformare il 4-4-2 in 4-3-3 durante la fase di possesso palla. In attacco Del Core, sicuro del posto, attende di conoscere il proprio patner (persiste il dubbio tra Plasmati e Biancone).

Intanto, nonostante il nervosismo latente degli ultimi giorni e qualche tensione di troppo anche in campo, il Foggia prova a fare gruppo. Per Venezia, infatti, partiranno anche Giovanni Ignoffo e Marco Arno. Un primo segnale positivo lanciato dal Foggia?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui