Domenica di stop forzato anche per le Queens

0
27 views

Protagonista assoluto della nona giornata del Campionato Regionale di calcio a 5 femminile è stato il maltempo che da sabato ha imperversato su tutta la regione.
Le satanelle domenica erano attese in casa del Ginosa in cerca dei tre punti che avrebbero allungato a sette il numero delle vittorie in campionato.

Le ragazze del Presidente Alvino però non hanno potuto disputare la partita per l´assenza dell’arbitro designato.
Inutili sono stati i tentativi delle due società di reperire informazioni sullo stesso, e sull’eventuale possibilità di avere un sostituto.
Domenica di stop forzato, dunque, per le foggiane, e per molte altre compagini dello stesso campionato, ma anche di molte competizioni a livello maschile.
Si attendono ora comunicazioni in merito dalla Federazione, soprattutto aspettando (e sperando) di vedere trattamenti differenti tra chi ha sostenuto le difficoltà di un viaggio, anche molto lungo, e chi ha deciso di non mettersi proprio sulla strada.

Ma le ragazze di Mister Longo hanno già dimenticato la “disavventura” domenicale, e sono già con la testa al prossimo importante turno di campionato.
Tra le mura amiche del “K3-Sporting Club” sono infatti attese le ragazze del Team Bisceglie Girl che, grazie alla vittoria odierna in casa dello Stars Martina, hanno guadagnato il secondo posto in classifica.
Ci sono quindi tutti i numeri per una grande domenica di calcio dopodiché il campionato si fermerà per la sosta natalizia.
Per cui l’appuntamento per tifosi e sostenitori è per domenica 23 dicembre alle ore 11.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui