Il Foggia 91-92, targato Zeman, come ben noto è stato inserito nel torneo virtuale della Gazzetta Dello Sport.
A parteciparvi saranno le squadre più forti d´Italia di tutti i tempi, dall´Inter di Herrera al Milan di Sacchi, nessuno escluso: tra le 32 partecipanti (che saranno divise in otto gironi da quattro squadre) ci saranno, oltre ai club vincitori di scudetti, anche le squadre che hanno sorpreso di più nella storia del calcio italiano, tra cui anche il Foggia di Zeman.
Domani, ore 15, il sito Gazzetta.It lancerà in diretta i sorteggi di questa prestigiosa competizione virtuale.
Di seguito, vi riportiamo la notizia dei sorteggi in tempo reale, apparsa sul sito del quotidiano rosa:
«Come gli Europei o addirittura i Mondiali; come la coppa Uefa, il campionato o la Champions League. Anche la Dream Cup ha il suo sorteggio ufficiale. Che sarà seguito in diretta su gazzetta.it domani alle 15. E´ la partenza ufficiale della sfida tra le migliori squadre degli ultimi 50 anni del calcio italiano
FORMULA – Le 32 squadre partecipanti verranno divise in 8 gironi da 4 squadre, proprio come le massime competizioni europee e internazionali. Partite di sola andata che si disputeranno dall´1 al 12 agosto; dopodichè fasi eliminatorie per le migliori 2 di ogni girone: gli ottavi di finale il 14, i quarti il 16, le semifinali il 17. Grande finalissima il 18 agosto. In fase di sorteggio ovviamente non si potranno incontrare formazioni della stessa squadra ma di annate differenti (Inter, Juventus, Milan, Fiorentina, Lazio e Roma presentano al via più di una partecipante). «
© 2007, CALCIOFOGGIA.IT. Tutti i diritti riservati.
È vietata la riproduzione, distribuzione, modifica, pubblicazione, trasmissione o qualsiasi altro utilizzo, totale o parziale, dei contenuti di questo sito senza previa autorizzazione scritta dell’editore.




