Due positivi al Covid nel Potenza: a rischio l’esordio del Foggia?

0
499 views

Prima emergenza Covid per il campionato di Serie C girone C: come comunicato attraverso una nota stampa, il Potenza rende noto che due calciatori sono risultati positivi ai tamponi effettuati nella giornata di ieri.

La Lega Pro si trova ad affrontare per la prima volta nella stagione 2020/21 casi di contagio, con regole non ancora definite a riguardo.

A  rischio le partite del Potenza per positività al Covid?

Si attendono dunque decisioni circa Palermo-Potenza, programmata domani alle 15. Qualora il contagio al Covid dovesse diffondersi nella rosa dei lucani, potrebbe essere a rischio anche l’esordio del Foggia che dovrebbe ospitare la squadra allenata da Somma domenica 11 ottobre, con calcio di inizio alle 17:30.

Il comunicato ufficiale del Potenza

Di seguito riportiamo integralmente il comunicato ufficiale pubblicato dall’Ufficio Stampa della società lucana.

“Il Potenza Calcio precisa che i due tesserati risultati positivi al Covid-19 a seguito del ciclo di tamponi effettuati nella giornata di ieri 2 ottobre 2020 sono entrambi calciatori.

La Società ha tempestivamente attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore, predisponendo la quarantena per tutto il gruppo squadra a seguito delle indicazioni fornite dall’ASP regionale.

Il Club fornirà prossimi aggiornamenti dettati dell’evoluzione della situazione”.

Calciofoggia.it è anche su Facebook! Metti “Mi piace” alla nostra pagina per rimanere sempre aggiornato!