Le parole di Ercolani dopo Foggia-Juve Stabia:
“Per me è un giorno particolare perché è venuta a vedermi la mia compagna e domani mi laureerò in scienze dell’alimentazione, ecco perché ho esultato a questa maniera.
L’abbiamo preparata guardando diverse loro partite perché cambiano modulo anche a partita in corso e non sapevamo se giocassero 4-3-3 o 4-2-4, infatti inizialmente non avevamo trovato i riferimenti giusti. Nel secondo tempo abbiamo difeso molto, ma grazie a Perina e ai miei compagni di reparto siamo riusciti a farcela.
Fortunatamente con la stampa è la seconda volta che mi vedo e sempre in buone occasioni. Nell’ultimo periodo mi sta andando bene ma il focus principale rimane quello di tenere la nostra porta inviolata.
Il calcio e la vita sono incredibili perché dal mio rientro in Italia non avevo avuto esperienze fortunate e mi ero anche infortunato. Ho ritrovato continuità con l’Alessandria e poi è venuta questa nuova possibilità con mister Cudini che mi è sempre stato vicino e fatto sentire importante anche quando ero infortunato l’anno scorso ad Andria. Questa piazza è molto stimolante e spero ci siano tante serate come questa.
Penso che ormai abbiamo raggiunto la salvezza e che possiamo pensare alla parte alta, anche se non mi piace guardare la classifica prima delle ultime due partite. Abbiamo ora due trasferte contro due squadre che cercano i play off e dobbiamo essere bravi a portare sempre qualcosa a casa”.