Evento “Un secolo di stelle” – Tagliandi in vendita online

0
420 views

Le Leggende rossonere scendono in campo allo Stadio Comunale “Pino Zaccheria”, che venerdì 25 giugno (a partire dalle ore 17:30) sarà teatro di una festa, quella per celebrare i 101 anni di storia del glorioso club rossonero.
Una festa più volte rinviata (causa pandemia mondiale) e di certo “limitata”, a causa della capienza ridotta 1.000 spettatori (come da DL Governativo sulle Riaperture) ma che servirà a rivedere i volti delle tante leggende rossonere che prenderanno parte all’evento. Perché il passato aiuta a tener viva la storia.

L’accesso all’impianto sportivo di Via Gioberti sarà garantito mostrando, all’ingresso del settore di riferimento, l’autocertificazione anti-covid, scaricabile direttamente cliccando qui

I tagliandi saranno acquistabili esclusivamente online, collegandosi sul sito www.vivaticket.com oppure direttamente sul link https://www.vivaticket.com/it/biglietto/foggia-legends-2021-un-secolo-di-stelle-foggia-l/159556

Questi i prezzi (diritti di prevendita inclusi) dei tagliandi della Tribuna Ovest “V. Nocera”, l’unico settore aperto per l’occasione:

I prezzi dei biglietti per l’evento “Un secolo di stelle”

Ricordiamo l’obbligo di indossare la mascherina e di rispettare il distanziamento sociale sugli spalti.

Fonte: Area Comunicazione – Calcio Foggia 1920