Fabio Gallo (Calcio Foggia 1920): “La Coppa Italia? Bisogna dare il massimo”

0
139 views

Alla vigilia di Juve Stabia-Foggia, gara valida per il secondo turno di Coppa Italia, in casa rossonera mister Fabio Gallo analizza il match a circa ventiquattro ore dal fischio d’inizio: “Per Fabio Gallo la Coppa Italia rappresenta una partita da fare al massimo. È una possibilità anche per chi ha giocato meno, avrà l’opportunità in una partita ufficiale di mostrare cosa sa fare”, sottolinea l’allenatore rossonero che prosegue: “Arrivare in finale di Coppa Italia comporta lo spreco di tante energie ma alla fine c’è tanta soddisfazione e motivazione. La squadra sarà equilibrata e pronta per fare il massimo”.

Non è vuota l’infermeria in casa Foggia, tegola che cattura le attenzioni di Gallo: “In infermeria abbiamo fuori D’Ursi e qualcuno con qualche problema. Ma tutti verranno con me, questa è una partita dove c’è bisogno di tutti”.

“Cosa c’è da correggere – afferma l’allenatore in conferenza – rispetto alla partita di campionato? Bisogna prima vedere come giocheranno loro. I miei sono prepararti sia per giocare con una difesa a quattro che con una difesa a tre. Siamo pronti a qualsiasi tipo di soluzione. Questa squadra si spegne durante la partita e questo aspetto dobbiamo migliorarlo. Nobile ha fatto una parata all’88’ quando uno protestava e l’altro non guardava, cosa inconcepibile”, termina mister Gallo.

fonte: calciofoggia1920.net