CALCIOFOGGIA.IT - MAGAZINE SUL CALCIO FOGGIA 1920
mercoledì , 7 Ottobre 2026
FOGGIA CALCIO

Foggia, altri due negativizzati

681
I calciatori del Foggia esultano dopo il gol (foto: Antonello Forcelli)

Ripresa degli allenamenti per i rossoneri di mister Marco Marchionni, che questo pomeriggio subito dopo il consueto ciclo di tamponi hanno dato il via alla tre giorni di lavoro in vista della gara di domenica pomeriggio contro la Paganese.

Attivazione tecnica per l’intero gruppo rossonero, che ha potuto contare nuovamente su quasi tutti i calciatori (il numero totale dei positivi è sceso a 4 unità) rimasti ai box nei giorni scorsi perchè colpiti dal covid-19. A seguire, gruppo diviso in due: da una parte, lavoro di scarico muscolare per chi ha giocato gli interi 90′ di ieri pomeriggio a Palermo e dall’altra, lavoro pieno per il resto dei calciatori, tra esercitazioni sulle fasi di possesso e partitelle a tema.
Prosegue nel suo programma di recupero personalizzato Lorenzo Del Prete; fermo invece ai box Germinio, alle prese con delle terapie specifiche.

Domani mattina allenamento allo Zaccheria.

Fonte: Area Comunicazione – Calcio Foggia 1920

© 2021, CALCIOFOGGIA.IT. Tutti i diritti riservati.
È vietata la riproduzione, distribuzione, modifica, pubblicazione, trasmissione o qualsiasi altro utilizzo, totale o parziale, dei contenuti di questo sito senza previa autorizzazione scritta dell’editore.

Loading
Loading

Articoli correlati

Foggia-Potenza nel ricordo dei quattro angeli rossoneri scomparsi due anni fa

Ci sono partite che iniziano molto prima del fischio dell’arbitro. E quella...

Gianmarco Vailati di Crema dirige Foggia-Potenza

Sarà il Sig. Gianmarco Vailati della sezione di Crema a dirigere l'incontro...

Mario Ravasio, il nuovo bomber del Foggia targato Gaetano Auteri

Secondo successo consecutivo per i rossoneri che risalgono in classifica ritrovando continuità...

Ritorna ‘za Fò: appuntamento alle 21 su FoggiaTV

Ritorna l’appuntamento settimanale con la trasmissione sportiva curata e condotta da Lello...