Foggia, tante richieste per Curcio. Numeri da record per il fuoriclasse della Lega Pro

0
1.641 views
Alessio Curcio

Esattamente un anno fa, qualcuno pensava erroneamente potesse soffrire nel 4-3-3 di mister Zeman.

Quando, però, sei un autentico fuoriclasse per la Lega Pro non c’è nessun modulo che può risultare penalizzante. E, agli ordini del boemo, c’è stata la definitiva consacrazione, certificata da numeri da brividi che giustificano le numerosissime richieste pervenute al procuratore.

Le statistiche premiano Alessio Curcio, trequartista in forza al Foggia che, nell’ultimo biennio, ha aggiunto tanti punti alla classifica dei satanelli con uno score invidiabile che parla di 30 reti e 18 assist, sia da seconda punta (con Marchionni), sia da esterno. In Europa è tra gli otto calciatori ad aver raggiunto la doppia cifra in tutti in campionati professionistici (tra gol e assist), senza dimenticare che, per la seconda annata di fila, ha realizzato il gol più bello di tutti e tre i gironi.

E così, come detto, moltissime società di un certo livello hanno bussato alla porta del Foggia per chiedere informazioni, con la consapevolezza che assicurarsene le prestazioni significa portare a casa un atleta che avrebbe meritato una carriera ancor più prestigiosa.

Ma non è affatto escluso che, alla fine, possa indossare ancora la maglia rossonera. Le richieste sono tante, ma a breve le parti si incontreranno per fare il punto della situazione e discutere di rinnovo. Attese novità a breve, i tifosi del Foggia sperano in una fumata bianca per ammirare ancora le sue straordinarie giocate.

fonte: tuttoc.com