Francesco Ghirelli: “Gesto del Foggia di grande valore morale, non dimenticheremo”

0
150 views

Un gesto veramente bello, di grande sportività e dall’alto valore morale è stato quello compiuto dalla società Foggia Calcio 1920 che ha aiutato la squadra del Latina Calcio 1932 ed in particolare i suoi magazzinieri che erano stati coinvolti in un incidente stradale, permettendo il regolare svolgimento della partita di ieri allo Zaccheria.

Dice il Presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli. Nel pregara di Foggia-Latina il Van con il materiale sportivo degli ospiti era stato infatti vittima di un incidente stradale ed i magazzinieri non sono potuti essere presenti al match.

Ad aiutare il Latina nella preparazione della partita è stata la squadra di casa, poi sconfitta: il Foggia. La Serie C è ancora una volta cuore del fair play e dei buoni comportamenti che portano linfa vitale allo sport. Non dimenticheremo questo bel comportamento nei confronti di un altro club. Grazie a tutta la società Foggia Calcio 1920 per il bel gesto e auguri ai magazzinieri del Latina di una pronta guarigione” conclude Ghirelli.

fonte: tuttoc.com