NOTARISTEFANO:”Il risultato è giusto. Abbiamo giocato due partite in una settimana ed erano due appuntamenti che in un certo senso temevo. Noi siamo una squadra che ha bisogno di giocare ad alti ritmi per impensierire gli avversari ed oggi la stanchezza non ci ha aiutato. Il Legnano è una squadra che sa coprirsi e ripartire bene, il Foggia è sicuramente una grande squadra e meriterebbe qualche punto in più. Tengo comunque a precisare che oggi non abbiamo demeritato ed il risultato è giusto”.
ARIOLI:”E´ stata una partita difficile contro una grande squadra. Noi dobbiamo lottare per la salvezza e questo è stato un buon punto. In un paio di occasioni potevamo segnare ma il risultato è tutto sommato giusto”.
MATTIOLI:”Uno zero a zero che rispecchia l´andamento della partita. Avrei voluto segnare al Foggia anche se credo che mi sarebbe dispiaciuto. Sono un tifoso del Foggia e spero che rialzi presto la testa. Oggi ho visto un Foggia equilibrato ed in questo momento è quello che serve”.
(nella foto di acleganano.it Giovanni Arioli)
© 2007, CALCIOFOGGIA.IT. Tutti i diritti riservati.
È vietata la riproduzione, distribuzione, modifica, pubblicazione, trasmissione o qualsiasi altro utilizzo, totale o parziale, dei contenuti di questo sito senza previa autorizzazione scritta dell’editore.




