Il Foggia chiama il supporto dei tifosi: lanciata la campagna abbonamenti “Sto con te”

La stagione agonistica si avvicina e la società del Calcio Foggia 1920, nel corso di una conferenza stampa tenutasi presso la Camera di Commercio, ha presentato oggi la campagna abbonamenti “Sto con te”.

La volontà del presidente Nicola Canonico di avere quanto più pubblico possibile allo stadio si evince chiaramente dai costi: si parte dai 120€ delle curve fino a giungere ai 700€ della “Tribuna Centralissima”.

Interessante Interessante la “Promo Family”, dedicata a persone facenti parte dello stesso nucleo familiare e riguardante esclusivamente il settore di Tribuna Est (anche conosciuto come “Gradinata”): il costo di tre abbonamenti, di cui due adulti ed un bambino, sarà di 430€, che divengono 545€ qualora ci sia un ulteriore minore a voler avere diritto all’accesso per tutte le partite casalinghe dei “Satanelli”. Il prezzo degli abbonamenti invece di quattro familiari di età adulta sarà invece di 640€, nettamente inferiore rispetto al costo di 920€ qualora non fosse attiva la scontistica.

Nell’occasione sono stati resi noti anche dettagli importanti riguardanti la nuova maglia: i rossoneri vestiranno infatti Adidas – storico marchio tedesco e maggiore produttore di abbigliamento sportivo in Europa – con la permanenza dei Main Sponsor legati alla famiglia Beretta ed i marchi “Viva La Mamma” e “Wüber”.