Infortunio per Biancone: è in forse per domenica

0
19 views

Il Foggia ha sostenuto l´unica seduta di allenamento in programma per la giornata odierna stamane sul terreno in erba del comunale “Fanelli” di Ortanova. Oltre due ore di intenso lavoro che hanno consentito al tecnico Salvatore Campilongo di saggiare le condizioni del gruppo in vista della gara con il Novara, una sfida dal sapore antico che torna a proporsi dopo un´assenza protrattasi per oltre trenta anni.

Dalle prime indicazioni emerse dalla ripresa degli allenamenti non sono da escludere novità di formazione rispetto all´undici che nell´ultima gara di campionato (prima della sosta forzata di domenica scorsa): sotto osservazione sono soprattutto i centrocampisti Giordano e D´Amico che contro il Novara potrebbero tornare a giocare dal 1´.

Da verificare, invece, nelle prossime ore, le condizioni dell´attaccante Cristian Biancone: l´ex pisano ieri ha rimediato una botta alla caviglia che stamani gli ha impedito di allenarsi. Gli esiti degli accertamenti ai quali in mattinata si è sottoposto sveleranno l´entità dell´infortunio e gli eventuali tempi di recupero.

fonte: www.usfoggia.it