Le dichiarazioni di Tormenti, Ugolotti e Varriale.

0
22 views

Queste le dichiarazioni lasciate dal presidente, dall´allenatore e dal calciatore Pietro Varriale.
Giovanni Tormenti:”In difesa eramo in vacanza, C´è stata una grande mancanza di concentrazione. Questa partita è stata preparata e giocata male, se andiamo a Cava con questo atteggiamento è meglio non avviarsi”.

Ugolotti:”Siamo tutti contrariati non solo il presidente. Abbiamo trovato una squadra più forte di noi. Eravamo sottoritmo e l´abbiamo dimostrato soffrendo i calci piazzati e perdendo l´uomo con facilità. Se qualcuno si è illuso che si potesse fare qualcosa di più della salvezza tornasse con i piedi per terra. Ho sentito alcune frasi del presidente…mi dispiace per queste affermazioni ma se qualcuno non vuol venire a Cava non venisse”.

Pietro Varriale:”Oggi il Foggia ha affrontato la gara nella maniera giusta, noi invece abbiamo sbagliato l´approccio. Abbiamo disputato una brutta partita in tutti i reparti, eravamo troppo timorosi anche se non avevamo nulla da perdere. Dalla partita di Manfredonia ci siamo trasformati, bastava l´approccio giusto ma abbiamo buttato via un tempo. Nel secondo tempo, invece, sembravamo in grado di reagire, ma ci è mancata la voglia di non mollare mai”.

Paola Carella