Marchionni: “A Caserta con coraggio e determinazione”

0
499 views

Non c’è tempo per rilassarsi in casa rossonera: oggi è già vigilia di campionato per i rossoneri di Marco Marchionni, che in due giorni ha preparato il recupero della 2^ giornata di campionato in programma domani pomeriggio, ore 15, sul nuovissimo manto sintetico del “Pinto” di Caserta contro i rossoblu.

“Come dicevo già domenica dopo il derby, dobbiamo archiviare quella vittoria e catapultarci ad un’altra sfida difficile, insidiosa come quella di domani contro una squadra affamata di punti, proprio come noi. Bisogna mantenere alta la guardia e scendere in campo determinati, con la stessa convinzione che i ragazzi mi hanno fatto vedere col Bari. Dobbiamo giocare da squadra, a viso aperto ed essere più cinici sotto porta, applicando tutto ciò che facciamo durante gli allenamenti, tra tanti sacrifici”.

Foggia alla ricerca della continuità, dunque, in vista di una “doppia” trasferta nel giro di sette giorni che potrebbe portare il tecnico di Monterotondo ad alternare le forze.
“Non esistono gare facili e difficili, ogni partita è una storia a sè. Noi dobbiamo pensare a migliorarci, crescere ed acquisire la consapevolezza ed il coraggio di potercela giocare sempre con tutti, perchè ne abbiamo le capacità. Turn over? Sicuramente due partite a distanza ravvicinata mi portano a pensare di cambiare qualcosina, in più non potrò contare su Agostinone e Kalombo. Vedremo domani”. 

Fonte: Area Comunicazione – Calcio Foggia 1920