Marchionni: “Sereno Natale ai tifosi. I ragazzi sono motivati e vogliono la vittoria”

0
196 views

Pronto e carico come sempre il tecnico rossonero Marco Marchionni, che presenta l’ultima gara dell’anno dei satanelli contro la Paganese in programma domani.

“Affronteremo una squadra reduce da un momento negativo e che avrà voglia di riscatto, ecco perchè dobbiamo essere bravi a badare ad ogni minimo particolare per portare a casa i tre punti, giocando come sappiamo. Il turno di riposo ci ha permesso di allenarci attentamente e con una certa continuità, lavorando sugli errori commessi nelle precedenti partite per migliorarci. I ragazzi sono motivati, vogliono chiudere bene l’anno e farlo con una vittoria sarebbe importante per il discorso legato alla continuità, di risultati e prestazioni. Formazione? Chi giocherà, lo farà dando il 100% perchè ho la fortuna di avere a disposizione un gruppo di calciatori di valore, pronti al sacrificio.
Ne approfitto per augurare a tutti i tifosi del Foggia di trascorrere un Natale sereno ed un 2021 diverso, ricco di positività, perchè ne abbiamo bisogno davvero tutti dopo ciò che si è vissuto.”

Area Comunicazione – Calcio Foggia 1920