Mister Marchionni si dice soddisfatto, Curcio felice del gol. I commenti postpartita del tecnico e del fantasista

0
452 views

Tornano alla vittoria i satanelli di mister Marco Marchionni, che commenta così la vittoria contro il Monopoli di questo pomeriggio nel recupero della 34^ giornata di Serie C.

“Vittoria pesantissima quella ottenuta oggi, contro una squadra non facile da affrontare. Ci tenevamo a vincere e raggiungere questo traguardo. Abbiamo creato qualcosa in più nella ripresa concedendo poco e niente al Monopoli, facendo la partita che dovevamo fare. I playoff? E’ un torneo a parte, che può essere deciso da una giocata. Li affronteremo consapevoli di essere una mina vagante in grado di dar fastidio a chiunque. Anelli e Dell’Agnello? Speriamo non siano gravi i loro infortuni, attendiamo gli esami strumentali che faranno con lo staff medico e poi valuteremo. Sicuramente sono delle assenze importanti”.

Stanco ma soddisfatto il fantasista rossonero Alessio Curcio, match winner quest’oggi contro il Monopoli con il dodicesimo centro stagionale.

“Sono contento per il gol ma soprattutto per la vittoria. Ci tenevamo a tornare a vincere in casa nostra e riscattarci dopo domenica scorsa. La prestazione è stata quella che sapevamo di dover fare, nonostante la condizione fisica non ancora ottimale a causa del covid che ci ha colpito pesantemente. I playoff ce li siamo meritati per quanto fatto fino ad oggi e ce la giocheremo fino alla fine. Ora pensiamo a chiudere con dignità il campionato, poi penseremo al resto”.