Mounard ritorna a lavorare a parte

0
23 views

Piacevole sorpresa stamane al comunale di Ascoli Satriano, dove il Foggia si è ritrovato per l´unica seduta di allenamento programmata per la giornata odierna: David Mounard, dopo circa dieci giorni di riposo assoluto, è tornato a rivedersi in campo e, seppure con molta cautela, si è allenato per circa un´ora sotto lo sguardo vigile dello staff tecnico e sanitario. Alla sollecitazione il fantasista francese ha risposto piuttosto bene, anche se bisognerà attendere i prossimi giorni per capire se l´attaccante di Grenoble è sulla via del completo recupero.
Stamane robusta razione di lavoro per i rossoneri, che hanno anche dovuto cimentarsi con alcune salite debitamente approntate dal preparatore atletico Enzo Cestaro. Quindi tanta tattica, con Campilongo impegnato sul campo a far ripetere ai suoi fino alla noia schemi e movimenti.
L´unico a svolgere lavoro differenziato è stato Nunzio Di Roberto, clinicamente ormai guarito, e che domani potrebbere prendere parte all´amichevole in programma a Cerignola contro l´Audace (ore 15.30). Sarà quella l´occasione per cominciare a capire a quale undici sta pensando il tecnico napoletano in vista del match casalingo di domenica prossima contro il Cittadella.

fonte: usfoggia.it