Orfei:”L´importante è fare punti”

0
21 views

Due giorni dopo la partita disputata in casa contro la Ternana, è già ora di ricominciare per la squadra gialloblù. Prima di sostenere la seduta di allenamento di martedì pomeriggio, Giovanni Orfei ha incontrato i giornalisti presso lo stadio “Bentegodi” per fare il punto della situazione.

Il difensore, che nella scorsa stagione ha militato nella Serie C con la Salernitana, ha mostrato la propria voglia di voltare pagina nonostante l’entusiasmo che ha circondato l’ambiente gialloblù: “Domenica è stata una partita in cui nel primo tempo abbiamo sofferto un pò, e Rafael ha fatto qualche ottima parata. In sostanza, ci è andata meglio rispetto ad altre volte, c’è euforia ma nello stesso tempo consapevolezza che siamo di fronte ad una brutta classifica. Siamo noi giocatori a dover uscire da questa situazione. Quando le cose vanno male, non è semplice sviluppare il bel gioco. Quello arriverà col tempo, ora è importante far punti, il cambio di allenatore ha dato una netta sterzata, e qualche giovane ci ha dato una mano.”

E’ stato proprio il debuttante Vriz, classe ’89, a insaccare il pallone decisivo che ha regalato i tre punti alla squadra di Davide Pellegrini: “Sono contento per Giovanni, è un ragazzo con la testa a posto, umile, preciso ed educato. In questo momento tutti vogliono esprimersi al meglio per mettersi in evidenza, le scelte del mister non mi hanno comunque impressionato, è giusto che giochi chi sta meglio.”

Fonte: hellasverona.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui