Parte lᄡoperazione mercato rossonero

0
27 views

Come annunciato nel corso della puntata di Assist andata in onda ieri sera, il Foggia inizia oggi l´operazione-mercato. Alle 14.00 è previsto l´arrivo all´Ata Quark Hotel della delegazione rossonera che sosterà nel noto albergo fino alle 19.00 di dopodomani, giorno in cui ci sarà la chiusura ufficiale delle trattative.

Nella lista del Foggia ci sarebbe un regista ed un centrale di difesa. Per il secondo il nome caldo è quello di Gianluca Zanetti che, in un intervista rilasciata a Calciofoggia.it in settimana ha dichiarato il suo desiderio di tornare a vestire la casacca rossonera. Tra il calciatore ex Samb ed il Foggia ci sarebbero i “desiderata” di Galderisi che starebbe valutando l´ipotesi di sostituire o meno Delli Carri.

Tutti gli altri movimenti saranno subordinati ad eventuali cessioni. La posizione più pericolante sarebbe quella di Antonio Castelli sul quale si sarebbe fiondata la Sangiovannese, abile a prtire in contropiede dopo la chiusura delle trattative con Crotone ed Ancona (i satanelli avrebbero rifiutato contropartite). Al suo posto starebbe scaldando i motori Franco Mancini, ex numero uno di Zemanlandia, il quale già questa estate ai nostri microfoni non fece mistero del suo desiderio di tornare a Foggia, dove potrebbe diventare con il tempo anche un punto di riferimento nella vita del club.