Partitella in famiglia, Campilongo supisce tutti: è 4-1-4-1

0
21 views

Ore 14.50, STADIO ZACCHERIA- Campilongo stupisce tutti e cambia modulo. Sarà un 4-1-4-1 di Spallettiana memoria lo schema che il Foggia utilizzerà per sopperire alla carenza di attaccanti. Queste le formazioni al momento in campo per la partitella in famiglia.

Pettorina nera (4-1-4-1): Castelli; Arno, Lisuzzo, Ignoffo, Mora; Cardinale; Esposito, Giordano, Coletti, Colombaretti; Plasmati.

Pettorina arancione (4-3-3): Agazzi; Panini, Rinaldi, Delli Carri, Russo; Groppi, Tisci, D´Amico; Mounard, Biancone, Del Core.

Al termine del primo tempo il risultato è di uno a uno con le reti di Tisci su calcio di rigore e Plasmati con uno splendido colpo di testa da posizione defilata.

Nel secondo tempo Campilongo cambia e passa ad un 4-4-2 con le seguenti formazioni.

Pettorina nera (4-4-2): Agazzi; Colombaretti, Lisuzzo, Ignoffo, Mora; Coletti, Cardinale, Giordano, D´Amico; Biancone, Mounard.

Pettorina arancione (4-3-3): Castelli; Panini, Rinaldi, Delli Carri, Arno; Agostinone, Tisci, Groppi; Esposito, Di Roberto, Del Core.

Alla fine dell gara il risultato è di quattro a tre per le pettorine arancioni. Di Roberto, Agostinone e Colombaretti (aut.gol) hanno segnato per le riserve, gol di Coletti e Cardinale su rigore (per fallo di Rinaldi su Mounard) per i titolari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui