CALCIOFOGGIA.IT - MAGAZINE SUL CALCIO FOGGIA 1920
mercoledì , 7 Ottobre 2026
CALCIOFOGGIA CALCIO

Qui Bisceglie – Risoluzione consensuale con Pelliccia, ripresi allenamenti verso il Foggia

641
L’AS Bisceglie SRL comunica che in data odierna è avvenuta la risoluzione consensuale con il difensore Salvatore Pelliccia. Nato a Napoli il 23 gennaio 2000 Pelliccia, nella stagione corrente, ha collezionato 12 presenze. Il sodalizio nerazzurro ringrazia il giocatore per l’impegno, la professionalità e la dedizione in questo primo segmento di stagione, augurandogli un futuro roseo di soddisfazioni.
Ripresi gli allenamenti in vista del match di domenica 24 gennaio contro il Foggia. I nerazzurri, nella giornata odierna, hanno effettuato seduta pomeridiana. Domani invece, in tarda mattinata si sottoporranno ai tamponi e nel pomeriggio è previsto allenamento.
Sabato mattina la rifinitura. Le sedute si terranno, salvo modifiche, al ” Di Liddo”.
Fonte: Ufficio Stampa AS Bisceglie 1913

© 2021, CALCIOFOGGIA.IT. Tutti i diritti riservati.
È vietata la riproduzione, distribuzione, modifica, pubblicazione, trasmissione o qualsiasi altro utilizzo, totale o parziale, dei contenuti di questo sito senza previa autorizzazione scritta dell’editore.

Loading
Loading

Articoli correlati

Gianmarco Vailati di Crema dirige Foggia-Potenza

Sarà il Sig. Gianmarco Vailati della sezione di Crema a dirigere l'incontro...

Giudice Sportivo: le decisioni relative all’ottava giornata

Diramato il comunicato del giudice sportivo relativo le gare dell’ottava giornata di...

Mario Ravasio, il nuovo bomber del Foggia targato Gaetano Auteri

Secondo successo consecutivo per i rossoneri che risalgono in classifica ritrovando continuità...

Ritorna ‘za Fò: appuntamento alle 21 su FoggiaTV

Ritorna l’appuntamento settimanale con la trasmissione sportiva curata e condotta da Lello...