CALCIOFOGGIA.IT - MAGAZINE SUL CALCIO FOGGIA 1920
mercoledì , 7 Ottobre 2026
FOGGIA CALCIO

Qui Crotone – Meno tre a Foggia-Crotone

243
I calciatori del Crotone si allenano (Foto: Pagina Facebook FC Crotone)

Allenamento pomeridiano al centro sportivo per gli squali che proseguono con la preparazione in vista dell’esordio nei playoff in casa del Foggia, match in programma sabato alle ore 20:30 allo Zaccheria.

Dopo l’iniziale appuntamento in sala video, mister Zauli ha impegnato i suoi ragazzi tra attivazione, torelli, tattica e una partitella da area ad area. A chiudere la seduta, le palle inattive.

Domani si torna in campo al mattino all’Antico Borgo, mentre venerdì mattina l’allenamento , con inizio alle ore 10.30, sarà a porte aperte e si svolgerà allo Stadio Ezio Scida.

fonte e foto: Ufficio Stampa FC Crotone

© 2023, CALCIOFOGGIA.IT. Tutti i diritti riservati.
È vietata la riproduzione, distribuzione, modifica, pubblicazione, trasmissione o qualsiasi altro utilizzo, totale o parziale, dei contenuti di questo sito senza previa autorizzazione scritta dell’editore.

Loading
Loading

Articoli correlati

Foggia-Potenza nel ricordo dei quattro angeli rossoneri scomparsi due anni fa

Ci sono partite che iniziano molto prima del fischio dell’arbitro. E quella...

Gianmarco Vailati di Crema dirige Foggia-Potenza

Sarà il Sig. Gianmarco Vailati della sezione di Crema a dirigere l'incontro...

Mario Ravasio, il nuovo bomber del Foggia targato Gaetano Auteri

Secondo successo consecutivo per i rossoneri che risalgono in classifica ritrovando continuità...

Ritorna ‘za Fò: appuntamento alle 21 su FoggiaTV

Ritorna l’appuntamento settimanale con la trasmissione sportiva curata e condotta da Lello...