Salandra: «L’offerta ha scopo di consentire al Foggia di azzerare i debiti, chiedendo collaborazione»

Riceviamo e pubblichiamo la risposta di Antonio Salandra alle dichiarazioni di Nicola Canonico, circa l’offerta presentata per l’acquisto del Calcio Foggia 1920

«Egregio Dottor Canonico,
La sua “uscita” non meriterebbe risposta, ma per rispetto delle tante persone che hanno voluto onorarmi della loro fiducia, sono costretto a farlo.
L’offerta a Lei recapitata ha come precipuo scopo quello di consentire al Foggia Calcio di azzerare i debiti della Sua gestione chiedendo al riguardo la sua imprescindibile collaborazione.
La buona tenuta dei conti e’ fondamentale per una oculata gestione ed è il presupposto di qualsiasi programmazione … ma questo forse non le interessa molto.
La sua risposta, poco rituale e soprattutto poco garbata, rivolta ad imprenditori da sempre abituati ad onorare gli impegni assunti denota un atteggiamento poco rispettoso nei confronti della città.
Per il resto, quando avrà risolto il contenzioso con la Dottoressa Pintus e pagato i debiti della sua gestione saremo lieti di essere da Lei invitati a scuola di serietà.
Antonio Salandra»